martedì 29 gennaio 2019

Proviamo ad entrare un po' di piu' nel dettaglio.


Proviamo ad entrare un po' di piu' nel dettaglio.
Mi sembra di aver gia' detto che l'azienda entrando nel circuito Lyoness e' al pari di un networker ( chi piu' di un'azienda che fa parte del circuito puo' suggerire di aderire?) ma a differenza del networker, ha strumenti superiori: MTERM per attrarre attenzione del cliente, riscuotere shopping point deal, fidelizzare in tempo reale un cliente, e poi il meraviglioso SOLUTION PACK per avere una visione a 360 gradi di cio' che accade attraverso le "strisciate" lyoness fatte ai clienti (provenienza, spese periodiche, grafici etc etc)
Ora ritornando al fatto che l'azienda e' al pari del networker come per quest'ultimo il titolare dell'azienda riceve BONUS AMICIZIA e soprattutto i famosi SHOPPING POINT!
Il cashback – Shopping point e Bonus amicizia (quando i suoi clienti lidelizzati andranno a fare acquisti su altre aziende)
Quindi come il networker anche il titolare dell'azienda puo' qualificarsi per accedere ai rimborsi dal balance programme e del career programme.
Attenzione Il titolare dell’azienda aumentera’ di livello, non l’azienda.

Questo e' l'aspetto meno valutato dagli imprenditori soprattutto da coloro che non hanno quella lungimiranza di vedere in Lyoness una sorta di salvadanaio che potrebbe diventare una vera e propria pensione alternativa.

Cercando di spiegarmi ancora meglio succede che il cliente viene a spendere nella mia attivita' commerciale, io lo fidelizzo, lui puo' spendere sia nella mia che in altre aziende convenzionate e questo fatto mi fa guadagnare lo 0,5% (oppure come suggerisco a tutti I.F.P., International Friendship Programme, sarebbe l'ex conto vantaggi amicizia) e fa accumulare Shopping point che diventeranno Unita' (da 50 , 150, 400 o 1200) ogni unita' da 50 potra' fare guadagnare prima o poi 410 euro.

Inoltre le medesime unita' genereranno ulteriori unita' bonus che potranno portare ulteriori guadagni.
Sempre le Unita' di Shopping Point predette  secondo una scelta di Lyoness verra' assegnata una Unita' personale Ogni 10 generatesi quindi a parte la prima che spetta di diritto, si diventera' proprietari anche dell'undicesima, ventunesima e cosi via.
Le medesime unita' permetteranno anche di guadagnare dei premi volumi quindi piu' shopping point si accumulano per la legge del 50% faranno guadagnare ulteriori soldi.
Questi sono soltanto alcuni dei livelli di guadagno perche' ce ne sono anche altri.
Lo scopo del post e' solo uno il titolare dell'azienda deve capire che quella percentuale di profito che destina a Lyoness per offrire Vantaggi al cliente, bonus amicizia, etc in un qualche modo puo' ritornare a se stesso se alimentata. Questo e' il vero senso della filosofia Lyoness. Fai spese nel circuito, da me o da altri ma in ogni caso falle nel circuito perche' qualcosa ritorna sempre.

Per convenzionare la propria azienda a Lyoness bisogna prima essere clienti dopodiché si fa la richiesta all’azienda. L’azienda valuta la possibilità di convenzione e una volta accettata si procede con la stipula del contratto dietro al pagamento di una quota una tantum (eventualmente anche rateizzabile)
Il pagamento sarà regolarmente fatturato come pubblicità e quindi deducibile fiscalmente
A seguito del pagamento il negozio verrà fornito di:
·       Tablet Samsung 10” per la gestione delle tessere e software clientela;
·       250 tessere brandizzate per la fidelizzazione della clientela;
·       Materiale pubblicitario;
·       Terminale virtuale V-Term per la registrazione degli acquisti e per la

riscossione dei Mobile  Voucher
In più Lyoness offre per 12 mesi (compreso nel pagamento UNA TANTUM) software per la gestione della clientela e strategie pubblicitarie per l’acquisizione di nuovi clienti
SERVICE PACK E SHOPPING POINT DEALS
Gratis per 12 mesi
COMPRENDE:
·       MODULO STATISTICHE DI BASE per la visualizzazione dei consumi della clientela;
·       SHOPPING POINT DEALS per la gestione di offerte mirate all’acquisizione di nuova clientela e la riscossione degli shopping point;
·        ASSISTENZA.
SOLUTION PACK
Gratis per 12 mesi 
COMPRENDE:
·       CRM (Costumer Relationship Menagement), per la gestione di tutti i clienti, con possibilità di importare nelle statistiche anche i clienti non Lyoness, visualizzazione di tutti i dati clienti abituali, panoramica acquisti di ogni cliente, creazione di obiettivi e programmi per ogni singolo cliente e visualizzazione statistiche applicando filtri (età, sesso etc);
·       ANALISI SODDISFAZINE CLIENTI, possibilità di comprendere i desideri dei clienti attraverso l’invio di sondaggi di valutazione (esistono preconfezionati) e quindi la possibilità di strategie di business (offerte mirate) derivanti da un feedback diretto dai clienti;
·       STATISTICHE AVANZATE, visualizzazione dell’andamento dell’attività attraverso grafici personalizzabili (giorni della settimana, sesso o età clientela, clienti abituali etc)
·       NEWSLETTER, possibilità di attuazione strategie di vendita derivanti dallo studio delle statistiche. Comunicare con i clienti regolari e informarli circa novità ed eventi con la possibilità di definire i destinatari a seconda della tipologia di clientela (gruppo di età, sesso, tipologia di acquisti). Esistono dei format predefiniti di newsletter e c’è la possibilità di crearne di nuovi, con la possibilità di visualizzazione di invii falliti, email ricevute, panoramica indirizzi ricevuti, apertura link.
·       ONLINE VOUCHER, dalla primavera del 2015

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